Prorogate al 17 ottobre le iscrizioni al corso per formare supertecnici nell'automazione avanzata

08/10/2021

Taranto, 8 ottobre 2021 - Acciaierie d’Italia e ITS Cuccovillo rendono noto che, a seguito delle numerose richieste pervenute, le iscrizioni al Corso per Diploma di Tecnico Superiore organizzato congiuntamente vengono prorogate al 17 ottobre alle ore 15.

Il percorso formativo post-diploma di durata biennale intende preparare supertecnici specializzati nell'automazione avanzata. Il Corso è rivolto a 25 studenti diplomati da selezionare attraverso il bando pubblicato sul sito dell’ITS e dell’azienda. Dal 6 al 16 ottobre si terranno a distanza dei momenti di formazione per preparare i candidati iscritti alla selezione. La prova scritta multidisciplinare si terrà in presenza il giorno 18 ottobre presso la sede di Acciaierie d’Italia.

I colloqui tecnico-motivazionali saranno infine avviati in presenza dal 20 ottobre. Gli studenti selezionati alterneranno oltre 1000 ore di didattica tra ore d'aula ed
ore di alta specializzazione erogate all'interno dello stabilimento di Taranto da personale qualificato, utilizzando laboratori all’avanguardia.

Mob. +39 348 839 7227